Margy burger - Recensione
Giorno d'inaugurazione del sito e subito prima recensione, oggi si parla di Margy Burger.
Storica paninoteca milanese premiata dal Corriere della Sera come una delle dieci migliori della nostra città. All'ora di pranzo il locale è molto affollato soprattutto da giovani universitari e qualche cliente abituale. L'arredamento è molto semplice e spartano, rimasto invariato fin dal giorno della sua apertura, composto da qualche tavolino di legno e qualche sgabello.
La scelta dei panini è molto varia e cerca di soddisfare tutti i tipi di palati, passando da semplici panini con i salumi e affettati, hot dog personalizzati ed ovviamente hamburger. Noi abbiamo provato il Margy Cheese and Bacon e onestamente non siamo rimasti completamente soddisfatti. Il pane era freddo e gommoso, insalata e carne non erano della migliore qualità. In suo favore dobbiamo però ammettere che i prezzi, se si considera la zona e in generale rispetto a Milano, sono assolutamente competitivi. In più la ressa dei clienti costringe ovviamente a preparare tutto un pò di fretta.
Torneremo una sera con più calma e scriveremo una nuova recensione nelle prossime settimane, magari con una piccola intervista ai gestori. Resta comunque un locale caldamente consigliato dalla redazione. Vi invitiamo a visitare la scheda completa di Margy Burger e a scrivere la vostra opininione
Margy Burger
Piazza Santo Stefano, 2
Milano